Italian   English   French  

Welcome to the archery website of Arcieri del Nibbio

This website was created with the aim of giving exposure to our archer friends, as well as to those who have developed creativity, professionalism or who have simply realised a dream while drawing inspiration from archery and its related activities.
We would like to open up a line of communication with the rest of the world, in order to interact with friends who share our passion and much more besides …
 



(EN)

Scarica la classifica aggiornata del Percorso - organizzato dalla 01NIBB il 18 settembre 2016.

(EN)

Scarica la classifica del Percorso - La gara di campionato Piemonte - Liguria valevole per i campionati italiani 2017 è stata organizzata dalla nostra compagnia Fiarc che è attiva in Piemonte dal oltre 18 anni. La classifica è stata compilata simultaneamente alla consegna scores dell'ultima piazzola, grazie ad un programma che gestisce la gara dalle iscrizioni sino al podio. Con due persone, un portatile e una stampante è possibile dare una sollecita risposta agli arcieri che attendono con trepidazione e curiosità l'esito della propria prestazione agonistica. A tutte le compagnie organizzatrice che vivono i momenti concitati dell'organizzazione di una gara o evento arceristico, questo programma offrirà la serenità necessaria per affrontare il momento più atteso del fine gara. 
Per informazioni contattare la nostra segreteria o visitare il sito www.onconsulting.it

(EN)

Scarica la classifica del Percorso - gara di campionato Piemonte - liguria valevole per i campionati italiani 2017. Le foto dell'evento sono presenti su Facebook alla nuova pagina: 01Nibb Arcieri del nibbio, oppure sulle pagine di Giovenale Botta e Franca Santagiuliana. La classifica è stata stilata grazie al titolare della On Consulting: Roberto Santagiuliana, vice presidente della 01NIBB e ideatore del programma di gestione iscrizione gara e classifica finale. Per informazioni contattare la nostra segreteria o visitare il sito www.onconsulting.it

(EN)

18 settembre 2016 al Casale di Marina a Bricherasio TO "PERCORSO" Fiarc organizzato dalla 01NIBB

Scarica l'invito e seguici anche su Facebook alla nuova pagina: 01Nibb Arcieri del nibbio
oppure anche visitando le pagine di
Giovenale Botta e Franca Santagiuliana

(EN)

25 giugno 2016 al Casale di Marina a Bricherasio TO "Memoriale per il futuro" dedicato a Jean Marie Coche 

Seguici anche su fb alla nuova pagina: AVM.it Amici della Voie Mediane in Italia - foto nella Gallery di questo sito web
oppure anche visitando le pagine di
Giovenale Botta e Franca Santagiuliana

(EN)

25 giugno 2016 al Casale di Marina a Bricherasio TO vieni al "Memoriale per il futuro" dedicato a Jean Marie Coche 

Seguici anche su fb alla pagina 01nibb Arcieri del Nibbio,
oppure anche visitando le pagine di
Giovenale Botta e
Franca Santagiuliana

(EN)

25 giugno 2016 al Casale di Marina a Bricherasio TO siete invitati al "Memoriale per il futuro" dedicato a Jean Marie Coche 

Franca e Giovenale Botta organizzano l'evento presso il Centro arceristico di Davide Giorcelli e Marina Tesio.
Leggi l'articolo apparso su ARCO nel mese corrente.
Scarica l'invito alla doppia gara: GIOCHI d'ARCO e NOTTURNA nello stesso giorno.
Seguirà una ricchissima Lotteria dove potresti vincere l'arco di Rosini creato per l'evento.
Nel retro del volantino notizie utili per iscriverti e alloggiare. Compila il modulo d'iscrizione per te e i tuoi amici. Il Memoriale ha lo scopo di ricordare un Uomo, Amico e Maestro giocando con le frecce così come ci ha insegnato, rinnovando un rito, i gesti, le sfide, i giochi, esprimendo così la nostra gioia di essere Arcieri istintivi con archi tradizionali. Potrai incontrare gli Allievi di Coche che si sono dati appuntamento in Italia per praticare e far conoscere il Metodo Coche insieme a Giovenale e Franca. Chiama il 3387799387 e prenota subito, non perdere l'occasione!

(EN)

Sunday 1° November in Italy: First Trophy Traditional "People of the Woods 2015"

by Giovenale Botta and  Davide Giorcelli at the "Casale di Marina" - Bricherasio (TO).
A competition for traditional bows only, on 24 targets 3D and final challenge with an arrow throught out a circle. The winner is:
Davide Vicini but  Davide Zuaboni is the first of the recurves of the competion. Our bodies have enjoyed with the Marina's lunch and the mental also have enjoyed with the presentation of a new book entitled   "5 passi con l'Arciere" by G. Botta and F. Santagiuliana,  as the students of  Jean Marie Coche which promotes his instinctive Methodology.


  Please, see the Gallery updated with photos of the challenge

the Authors invite you to have a glance  of some pages of the work  "5 PASSI CON L'ARCIERE".

- INTRODUZIONE

- Capitolo PARTECIPARE che cos'è il tiro istintivo.
IL METODO COCHE
ESEMPI DI ESERCIZI
- Capitolo CONOSCERE simbologia ALTA PETE.
LA MENTE
- Capitolo SPERIMENTARE la Visualizzazione.
le domande più frequenti
- Capitolo CONDIVIDERE poesia

LE SCHEDE DI AUTOVALUTAZIONE il pensiero positivo nel presente  ipoteca il nostro futuro
L'ARCO AL FEMMINILE - Arco ANTI STRESS - MEDITAZIONE  E BENESSERE
GLI AMICI DELLA VOIE MEDIANE un gruppo spontaneo organizzato: la Scuola Jean-Marie Coche
- Capitolo CONCLUSIONI cosa proponiamo
- Capitolo RIFLESSIONI 5 passi con Jean-Marie Coche - la nostra storia personale come si è intrecciata con l'Amico e Maestro.

(EN)Annunciamo la pubblicazione del libro sul tiro istintivo fluido con la respirazione diaframmatica secondo il metodo Coche, dal titolo 5 PASSI CON L'ARCIERE. Gli Autori vi invitano a visualizzare la copertina.

(EN)DOMENICA 1° Novembre 2015 a Bricherasio (TO) presso il "Casale di Marina" gli Arcieri istintivi sono invitati al primo Trofeo riservato ai Tradizionali: Long bow, ricurvo e arco storico dal nome evocativo "Popolo dei Boschi".

Gli organizzatori sono la 01CICO rappresentati da Davide Giorcelli e la 01NIBB capitanata da Giovenale Botta. Insieme allestiranno un campo di gara 3D su 24 piazzole e al termine tutti i partecipanti potranno accedere alla sfida per l'ambito trofeo del "Popolo dei Boschi 2015" Per maggiori dettagli scarica l'invito e contattaci scrivendo a  Giovenale Botta o chiamandolo al 3387799387. Marina e Franca vi aspettano al ristoro! 

(EN)

Con questo articolo apriamo una pagina dedicata agli Arcieri del Nibbio. Chi sono gli arcieri? Perché tirano e quali sono le loro aspirazioni? Una pagina forse è un po' poco ma l'importante è iniziare per comunicare...
Roberto Santagiuliana  è un Arciere "storico" della compagnia. Ha fondato con Giovenale e Franca gli Arcieri del Nibbio nel 1998, ricoprendo la carica di Vice Presidente sino ad oggi.

Roberto ha iniziato a tirare con l'olimpico e, seguendo le orme della sorella, è approdato al tiro istintivo con l'arco ricurvo.
Roberto fa parte di quegli arcieri che amano tirare solo nel bosco. Roberto è titolare di un'azienda informatica e i ritmi di lavoro e la famiglia gli impediscono l'assiduità negli allenamenti.

Nella Gallery altre foto di Roberto...
 (leggi di più)...

 

(EN)La nostra casa è a Ca' Paradis, 800 metri s.m. di fronte a Viù capoluogo della omonima Valle. A 50 km da Torino si trova il nostro "Parco giochi" dove abbiamo incontrato caprioli, tassi, lepri, volpi, cinghiali, cervi, donnole ma anche insetti. Le foto della Gallery sono un regalo per Voi che ci visitate abitualmente e per gli amici che ci conoscono anche attraverso queste pagine web. (leggi di più)

(EN)Eccoci! Abbiamo aggiornato la Gallery e ora il quadro è completo. Prossimamente: Le Valli di Lanzo. La Natura selvaggia a 50 km dalla città di Torino.

(EN)Le ferie sono terminate ma abbiamo raccolto idee e ricordi che vogliamo condividere con voi. A fine luglio nella cornice del Trentino abbiamo partecipato alla gara di due giorni che si svolge ogni anno da Herberth Puff. Vi proponiamo un viaggio sintetico che inizia oggi e proseguirà con altri scatti scelti dall'album dei nostri viaggi. Vi suggeriamo di visitare il sito di eclettici musici che propongono un repertorio particolare: musiche con strumenti di origine sumera. Anu e sua sorella vi invitano a visitare il loro sito: www.clanofsumeria.com. Abbiamo fatto la conoscenza di nuovi amici arcieri che salutiamo attraverso le foto. Abbiamo rivisto amici di vecchia data e ammirato le loro creazioni. Siamo stati ospitati dalla famosa Pension Resy ad Auna di Sopra, dotata di un percorso di tiro. Visitate il sito www.resy.it. Ad ottobre organizzano un corso per imparare a costruirsi un arco tradizionale. Sono solo piccoli suggerimenti, idee che ci hanno colpito piacevolmente. Nella gallery troverete le prime dieci foto della gara. Alla prossima news!

(EN)Siamo reduci dalla Fiera Internazionale dell'arceria svoltasi come ogni anno a luglio in Germania. Ad Eisenbach nella foresta nera il 4 e 5 luglio 2015 abbiamo visitato gli stand di cui vi proponiamo alcuni scatti. Fa caldo anche li così per sfuggire ai 37 gradi delle città tedesche abbiamo trovato rifugio nel folto della foresta, da Donato e Isabelle che parlano anche italiano e francese. Nella gallery troverete un documento fotografico della nostra breve ma intensa vacanza...

(EN)Siamo lieti di annunciare che il sito ufficiale degli Amici della Voie Médiane è stato aggiornato e arricchito di materiali storici e didattici. Per chi è interessato agli eventi organizzati dagli AVM ci contatti. Visitate il sito: http://www.lesamisdelavoiemédiane.com/

(EN)Mai come oggi possiamo essere orgogliose di noi! Per molti anni in Fiarc ma anche in altri ambiti arceristici, il nostro sport preferito è stato considerato, a torto, prerogativa maschile. Noi donne abbiamo trovato invece in molte persone attente la massima disponibilità ad insegnarci l'arte e piano piano siamo riuscite a ricoprire ruoli ambìti e a collezionare podi. Da veterana volgo lo sguardo indietro e mi commuovo pensando che il mio amico e Maestro: Jean Marie Coche aveva già colto le enormi potenziali del nostro spirito guerriero. Alle mie Amiche Nathalie, Pascale, Isabelle et Joelle di Francia, a Dominique in Belgio, a Laura, Barbara, Silvia, Margherita, Chiara, Elena, Ornella degli Arcieri del Nibbio, così come Marina nel suo Casale, Piera e tutte le stupende arciere che ho incontrato agli Italiani in Trentino...con un abbraccio ideale a tutte voi. Grazie di esistere!

(EN)Subitissimo eccovi un altro aggiornamento della Galleria fotografica. Alcuni scatti provengono dalla Fiera internazionale d'Arcieria presso l'Altana di Gattico (NO). Gli allievi di Giovenale Botta hanno incontrato gli Amici della Voie Médiane che abitano in Alsazia. La bella giornata di sole ci ha permesso di allenarci sul campo dell'Altana. I rapaci che abbiamo fotografato sono nati in cattività e sono curati con amore da arcieri come noi. Chi volesse partecipare ad uno stage per conoscerli meglio,  scriva una e-mail a info@arcieridelnibbio.com -  Vi metteremo in contatto con l'istruttore. Il prossimo corso sarà ad ottobre 2015, posti limitati.

(EN) Hi! we have just updated the gallery with the photos made at the Memorial of jean Marie Coche in Alsace (F). The friends of "La Voie Médiane": Roberto Baruffa, Didier, Jean Marie B. and Daciano have organised a competition very difficult but amazing!. The photos speak alone...Next memorial will be organised in Italy by Giovenale and Franca Botta, as founding members  of AVM in Italy.

(EN)Emozionante la rimonta delle nostre ragazze durante le ultime due partite di Volley. Oggi hanno vinto 3-0 e noi ci uniamo a tutti i loro tifosi per festeggiarle! Brave ragazze! Dedichiamo due scatti nella Gallery per la soddisfazione di coloro che lavorano con voi al vostro successo: gli allenatori  Andrea e Mario, i vostri genitori e amici. Siete le già campionesse nei nostri cuori! Visitate il sito della ASD Volley Rosta e venite a fare il tifo con noi:  http://www.volleyrosta.it/  Il sito è creato da Roberto Santagiuliana: http://www.onconsulting.it/

(EN)Arcieri, vi segnaliamo il Dott. Luca Finotti - Fisioterapista. Specialista in Terapia Manuale e per lo Sport. Specialista in terapia Cranio - Mandibolare. Lo studio è a Chieri (TO) Tel. 3409845733 Riceve solo su appuntamento in via delle orfane, 31. Esegue trattamenti per: Disordini del sistema neuro-muscolo-schelettrico; Lombalgia e Cervicalgia; Cervicalgia e vertigini; Infortuni in ambito sportivo; Disfunzioni cranio-mandibolari; Riabilitazione ortopedica post-chirurgica...(leggi di più)

(EN)prova - 08/12/2014

(EN)prova

(EN)Abbiamo fatto tesoro delle nostre vacanze in Francia, coltivando tra le nostre montagne vecchie e nuove passioni. Lo sport e l'arte. Il tiro con l'arco e la pittura. L'insegnamento e l'apprendimento. Ora che si avvicina l'autunno stiamo tracciando un bilancio di questa strana estate che è agli sgoccioli. Nuove sfide ci attendono. Già si respira aria di novità. Restiamo in contatto. Il Club  e la compagnia degli Arcieri del nibbio con la Scuola "Armonia" sono facce della stessa medaglia. Sono i tre tesori SAN PAO.  Un modo diverso per percorrere la via del cuore, quella che il T'ai Chi Ch'uan indica come modo per vivere in armonia. Ne abbiamo così tanto bisogno! (leggi di più)

(EN)Il Sole ci ha accompagnati verso il sud della Francia, dove la Drome assomiglia alla vicina Provenza. Tra campi di lavanda e il nitrire dei cavalli, abbiamo soggiornato da Chantal e Gerald Linarello presso il DOMAINE DU QUINSON FRANCILLON SUR ROUBION  www.domaineduquinson.fr - Il mio divertimento maggiore è stato partecipare ad uno stage di Acquarello tenuto dall'artista belga Dominique Coppe. Mi ha fatto scoprire come l'acqua portatrice di vita possa portare il colore ad esprimere emozioni palpitanti su di un foglio di carta. Non abbiamo certo perso l'occasione di tirare con l'arco! Mai perdere il vizio! E così al nostro ritorno...(ma ve lo diremo poi).

(EN)Noi c'eravamo! - 14/09/2014

(EN)Cari arcieri, amici e simpatizzanti eccoci tornati dalle vacanze. Uno sguardo a questi ultimi mesi pieni di attività ma anche di riflessioni feconde, vogliamo condividere con voi una carrellata di foto per condurvi in posti stupendi, pieni di arte, sport e calore. In questa prima raccolta vi raccontiamo per immagini la nostra esperienza ai Campionati Europei svoltisi a giugno in Francia a Confolens. Prossimamente un'altro giretto nella Drome provenzale e altre piccole sorprese. Buona visione!

(EN)1,2,3, ROSTA ci sei! Noi vogliamo questa vittoria!! Ci siamo sgolati anche ieri per incitare le nostre under 13 e la meritata vittoria (vinte 3 partite su 3) è arrivata anche ieri! E' da un po' di tempo che le nostre ragazze con Andrea e Alessandra gli allenatori, stanno portando a casa dei risultati stupefacenti. Gli Arcieri del nibbio, come fans storici, dedicano alla società sportiva di Rosta la news del mese. Il sito è stato realizzato dal web master Roberto Santagiuliana (nostro vice presidente) mentre l'arciera Margherita indossa orgogliosa  la maglia n. 3. Visitate il sito della ASD Volley Rosta e venite a fare il tifo con noi: il loro sito è  http://www.volleyrosta.it/  Per  consultare il sito del web master Roberto Santagiuliana cliccate su: http://www.onconsulting.it/

(EN)Gli Arcieri del nibbio segnalano che a Rosta i ragazzi entrano in consiglio comunale con le proprie proposte, al servizio della comunità. Una nuova Primavera per il nostro paese puntando sui ragazzi? Margherita Santagiuliana e i suoi compagni di classe sono stati eletti consiglieri e uno di loro ricopre anche la carica di  Sindaco, in un comune della provincia di Torino. Margherita è una nostra arciera di lunga data. Leggi l'articolo su Luna Nuova!

(EN)Gli Arcieri del nibbio augurano Buon compleanno a Roberto SANTAGIULIANA il nostro Vice Presidente nonché realizzatore del presente sito web. La visibilità è importante anche per la nostra piccola realtà sportiva. Perché non approfondire la conoscenza visitando il sito della On Consulting? Potresti trovare la soluzione giusta per le tue esigenze, per l'azienda, la società sportiva, il club amatoriale o dare voce alla tua nuova professione! ...Devi essere visibile. Sempre."

(EN)Daniela - 19/01/2014

(EN)Gli Arcieri del nibbio augurano Buon compleanno ad Enrico GASTALDO il regista dei filmati realizzati per far conoscere il nostro sport e la Scuola "Armonia".  Enrico, oltre alla regia si sta dedicando ad una nuova attività commerciale:  La Cardellina è un Bio eco shop nel cuore di Trastevere. Gusto unico e prodotti tipici di alta qualità provenienti da tutte le regioni italiane. Olio extra vergine d'oliva, vino, tartufi, creme, salse, miele e conserve. Oggetti in legno d'ulivo intagliato, saponi naturali, cosmetici e l'originale borsa di pelle prodotta a Tolfa La Catana.

(EN)Dominique COPPE Pittrice di acquarelli è una arciera fondatrice degli Amici della Voie Médiane. L’Artista espone a Comines in Belgio nell’ Atelier - Galerie d'art "L'Eau Vive" . Ammirate sul sito alcuni suoi acquarelli. Attraverso di esso è possibile iscriversi agli stage che nel 2014 animerà in Francia, nel mese di luglio ed agosto. Gli Arcieri del Nibbio stanno già lisciando le piume e i pennelli…Alle luci ed i profumi dell'alta provenza, costruiremo arcobaleni iridati sulla scia di frecce incantate!

(EN)Gli Arcieri del nibbio augurano Buon compleanno a Daniela GASTALDO che ci ristora ad ogni nostra visita nella provincia "granda". A Cavallermaggiore ha appena inuagurato il suo Bar "I PORTICI". Esperta del settore vi accoglierà con prodotti di fine pasticceria. Il locale ospita una galleria d'arte di una pittrice locale. Una vera festa del buon gusto per tutti i sensi! Stampa il promemoria cliccando qui.

(EN)Gli Arcieri del nibbio augurano Buon compleanno ad Enrico GASTALDO il regista dei filmati realizzati per far conoscere il nostro sport e la Scuola "Armonia".  Enrico, oltre alla regia si sta dedicando ad una nuova attività commerciale:  La Cardellina è un Bio eco shop nel cuore di Trastevere. Gusto unico e prodotti tipici di alta qualità provenienti da tutte le regioni italiane. Olio extra vergine d'oliva, vino, tartufi, creme, salse, miele e conserve. Oggetti in legno d'ulivo intagliato, saponi naturali, cosmetici e l'originale borsa di pelle prodotta a Tolfa La Catana.

(EN)1,2,3, ROSTA ci sei! Siamo lieti di annunciarvi che il sito web della Volley ROSTA è on-line. Le nostre ragazze hanno una vetrina a disposizione, meritatamente. Gli Arcieri del nibbio, come fans storici, dedicano alla società sportiva di Rosta la news del mese. Il sito è stato realizzato dal web master Roberto Santagiuliana (nostro vice presidente) mentre l'arciera Margherita indossa orgogliosa  la maglia n. 3. Visitate il sito della ASD Volley Rosta e venite a fare il tifo con noi: il loro sito è  http://www.volleyrosta.it/  Per  consultare il sito del web master Roberto Santagiuliana cliccate su: http://www.onconsulting.it/  Anche il sito della Priziana creazioni italiane, è stato realizzato e aggiornato dalla OnConsulting.it. Se vuoi essere visibile, chiama e sarai on line anche tu!

(EN)vivo lucente, parlo di Te. Siamo lieti di annunciarvi l'apertura del primo negozio a Torino di PRIZIANA creazioni italiane di Tiziana Caparelli. L'artigiana di gioeilli e accessori di moda - nostra arciera - è presente in città in Via Avigliana 15. Visitate l'atelier della fashion designer e il suo sito www.priziana.it

(EN)Salve ragazzi! Abbiamo aggiornato la galleria fotografica con oltre 50 scatti. Vi raccontiamo questi ultimi mesi molto intensi con un reportage di primizie. La natura è sempre  in primo piano. Salutiamo i vecchi e nuovi soci degli Arcieri del Nibbio e vi auguriamo buona visione.

(EN)Pubblichiamo la classifica della gara Fiarc PERCORSO valevole per la qualifica ai campionati italiani Fiarc 2014. Si è svolta a Viù (TO) domenica 21 luglio nella borgata CHIABERGE - Leggi  la classifica
Gli Arcieri del nibbio ringraziano tutti i partecipanti e gli abitanti di Chiaberge per l'ospitalità.

(EN)Gli Arcieri del nibbio vi invitano alla gara Fiarc PERCORSO valevole per la qualifica ai campionati italiani Fiarc 2014. Si svolgerà a Viù (TO) domenica 21 luglio con ritrovo alla borgata CHIABERGE - Leggi l'invito e chiamaci subito al 3387799387.

The Armony School will organise  a competition in honor of the Jean Marie Coche to VIU (50 km from Turin) in Italy (Piemont). Here you can find the invitation.  For reservation please call me at mobile 0039 3396458051

(EN)Ringraziamo Daniela e Mario Agù che ci hanno inviato altre foto riguardanti il Memorial Jean Marie Coche. Gli scatti hanno catturato sagome inedite e particolari della gara oltre al panorama alsaziano. Le foto nella nostra galleria.

(EN)We attended the first memorial in his honor organized by AVM in Alsace. Race 30 targets realized by Roberto Baruffa. The photos in our gallery.

As a tribute to our teacher Jean Marie Coche remember his birth with the gentians of the land of Drome. The photos in our gallery.

We are pleased to announce that is born the official website of the Friends of the Voie Médiane. For those interested in the events organized by AVM contact us. Visit: http://www.lesamisdelavoiemédiane.com/

Dear friends and dear archers, we are planning a year of news and entertainment. Today we have traced the path in Viù, where  Archers of  Nibbio shall  organize the competition on 21st July. The race of  FIARC named Percorso, will be run on the  path in the enchanted woods of Ca 'Paradis. On the Gallery you will find the best of the year 2012. See you soon!

In Tuscany at the 1st and 2nd December 2012, Giovenale Botta will hold a seminar on the JM Coche method. Open ARCO's page and read the program. For information and reservations phone n. 056637435 3297236066 or visit www.tenutacoldisasso.it

On July 22, 2012 at Viù - Ca 'Paradis site - the Traditional Archery school Harmony organized the first meeting in honor of Jean Marie Coche with the participation of the "Amis de la Voie Médiane" of which Giovenale Botta and Franca Santagiuliana are co-founders. Those interested in participating in this unique event can download the invitation and contact us at the numbers listed. Please note that the game is limited to traditional bows in respect of the Master Coche who prefered only traditional bows. The competition consists of 20 targets 3D. What do you do at Viù? Where to stay? Read the brochure and you are welcome!

(EN)Vi invitiamo a sfogliare in anteprima le pagine di ARCO la rivista di Greentime Editori che ha pubblicato nel numero di giugno - luglio 2012 un articolo di Franca Santagiuliana sulla figura di jean-Marie Coche. Buona lettura!

(EN)Oggi 9 giugno dalle 16, sotto un gazebo che ci ha protetto dal cocente solleone, la Scuola di tiro con l'arco Armonia ha portato il tiro istintivo sui prati di Decathlon a Moncalieri (TO). Nella "galleria" abbiamo inserito gli scatti di questo pomeriggio. Ringraziamo: Luca l'instancabile, che ci ha accolti e ha fatto tirare il pubblico insieme a noi; grazie al sostegno di Roberto e Margherita, rispettivamente Vice Presidente degli Arcieri del Nibbio e l'arciera più giovane della società; Il sig. Riccardi responsabile Decathlon, che ci ha messo a disposizione lo spazio oltre agli archi e le frecce che potrete trovare sugli scaffali. La lince è scesa espressamente dai monti della val di Lanzo per essere protagonista dei tiri. Vi ricordiamo che i corsi base di tiro istintivo sono organizzati tutto l'anno presso le Cave di Moncalieri (Molinello) sul campo degli Arcieri del Nibbio. Chiama per infos e iscrizioni al 3387799387.

(EN)Vi invitiamo a provare il tiro istintivo sabato 9 giugno 2012 dalle ore 16 alle 18 - presso il negozio DECATHLON di Moncalieri. Visita il sito. Allo stand della Scuola di tiro istintivo "Armonia" sarà possibile incontrare gli istruttori e iscriversi ai corsi. I corsi si svolgono tutto l'anno presso il Campo degli Arcieri del Nibbio, alle Cave Molinello di Moncalieri (TO).

(EN)Buonasera a Voi! Abbiamo raccolto alcuni scatti nella nostra Gallery per omaggiare i partecipanti, ma soprattutto coloro che sono venuti a incontrarci. La segreteria è a vostra disposizione per informazioni circa il Corso Base promosso durante la manifestazione. Contattaci per e-mail o telefonate al 3387799387.

(EN)Proseguiamo nella nostra avventura al villaggio CollinaPo...oggi vi segnaliamo la Mappa che illustra le attività sportive, le persone, le storie di fiume che hanno sede lungo il Po dei Re. Visitate il sito e buon divertimento!
Domani 27 maggio vi aspettiamo in Piazza Vittorio a Torino.

(EN)Arcieri del Nibbio - domenica 27 maggio saremo presenti con uno stand in Piazza Vittorio a Torino. Al Villaggio Collina PO troverete le fattorie didattiche e le società sportive che svolgono attività lungo il fiume Po.
Leggete l'invito alla manifestazione.
Vi segnaliamo "Storie di fiume" la mappa di comunità del Po dei Re. Un progetto della Scuola del viaggio, alla ricerca di luoghi, storie e persone. Passate parola ed ecco qui i tre video che faranno parte della mappa. Ora sono caricati su youtube, su un canale "Storie di fiume" dove ci sono tutti i video di questo progetto. Questione d'istinto; Con l'arco della mia vita tiro 4 frecce; Lo spirito del bosco e infine...un Po di simpatia!

(EN)Leggi l'articolo del mese sul portale dello sport: EDUSPORT dedicato alla medicina tradizionale cinese

(EN)Priziana creazioni italiane sarà presente con uno stand al Mercatino della Gran Madre di Torino.
Visitate il sito per la vendita on line: www.priziana.it
Il sito di Priziana è realizzato dalla ONCONSULTING.IT S.R.L. - CLICCA su: http://www.onconsulting.it

(EN)Arcieri del Nibbio - la Collina e il Po sposano l'arco ed è un trionfo! Sfogliate la rivista web che si trova sul sito di cui vi segnaliamo l'indirizzo.  WWW.COLLINAPO.IT
Alle pag 8 e 9 della rivista on-line leggete l'articolo a noi dedicato con il video relativo.

SCUOLA ARMONIA
AMIS
GALLERIA FOTOGRAFICA